ECCO LA MIA STORIA

ECCO LA MIA STORIA

E l’eunuco disse: ecco dell’acqua, che cosa impedisce che io sia battezzato?

Mi chiamo Jessica e ho accettato Gesù nel mio cuore! Come l’eunuco descritto in Atti degli
Apostoli, anche io ho semplicemente creduto e ubbidito alla Parola del Signore, in cui sta scritto
che chiunque crede in Gesù sarà battezzato nel nome del Padre, del figlio e dello Spirito Santo.
Sono nata nell’ambito di una famiglia evangelica pentecostale, da piccola i miei genitori mi
educavano seguendo i principi della Bibbia e mi portavano a tutte le riunioni di scuola domenicale.
La mia adolescenza non è stata facile: all’età di dodici anni e per i tre anni della scuola media, i
miei compagni di classe erano dei bulli e mi prendevano in giro, perché si sa che tutti credono Gesù
non sia per i giovani, è una cosa da vecchi! Ebbi un calo drastico a scuola: la cosa peggiore è stata
quando i professori si rendevano conto della situazione e non facevano nulla per rimediare!
Non raccontavo nulla ai miei, trascorrevo giornate a piangere e chiedevo a Dio il perché succedesse
questo. Capì che ogni cosa viene permessa da Lui per la Sua gloria e come un vero padre, si è preso
cura di me sostenendomi e amandomi di un amore unico che nessuna persona può dare.
In particolare un giorno aprì la Bibbia e Dio mi parlò attraverso un verso in Ezechiele 2.6:
E tu
figliuol d’uomo, non aver paura di loro, né delle loro parole… Non aver paura delle loro parole, non
ti sgomentare davanti a loro…
Ringranzio il Signore perché fin da piccola i miei genitori mi abbiano
avvicinata a Lui e perché in quei momenti di tristezza e dolore soltanto nella Bibbia e nella
preghiera trovai consolazione e sollievo. Terminati i tre anni scolastici, questa sofferenza cessò e
cominciai a vivere più serenamente. Al compimento del mio quattordicesimo compleanno, i miei
genitori mi regalarono una Bibbia che gradì poco… ma adesso la reputo il regalo più prezioso!
Mi lamentavo del fatto che fossi sempre sola, di non aver amici, ma il Signore aveva un piano per
me, che non potevo ancora comprendere il quel periodo.
Egli si servì della mia passione musicale per avvicinarmi a Lui. Il pastore della mia comunità
cominciò un corso di studio musicale. Per un anno studiai il flauto traverso con gioia e con la guida
di Dio. Una sera cominciai a suonare in chiesa e tutt’ora suono per la gloria di Dio e per edificare la
chiesa.
All’età di sedici anni chiesi il battesimo in acqua, perché credevo in Dio e volevo continuare questa
strada servendolo e amandolo.
Anche se da giovane avevo passato momenti difficili da superare, il Signore era con me!
La situazione più difficile che dovetti affrontare fu la malattia di mia madre: un calcinoma al colon
molto brutto! Quando fu operata i medici affermarono che le restava ormai l’ultimo mese di vita!
Ma Dio non ci abbandonò! Tutto andò per il meglio! Soltanto Lui mi diede la forza di andare avanti
per tutto quel periodo. Io e la mia famiglia passammo situazioni difficili e dolorose, ma la grazia e
la mano del Signore furono sempre sopra di noi!
Tu non temere, perché io sono con te; non ti smarrire, perché io sono il tuo Dio; io ti fortifico, io ti
soccorro, io ti sostengo con la destra della mia giustizia (Isaia 41.10).
In questo periodo abbiamo avuto la grazia di vedere mio fratello
scendere nelle acque battesimali.
Dopo anni di solitudine il Signore mi ha donato un suo figliuolo e fratello in Cristo come fidanzato, anche lui nella fede! Egli ci sta
benedicendo grandemente insieme! Dio sa ogni cosa, il tempo e la tua vita sono nelle Sue mani,
sappi che è un padre amorevole e vuole soltanto la tua felicità! Accetta Cristo nella tua vita e
vedrai le meraviglie che Egli è disposto a fare per te e per la tua famiglia!
Riporto un verso biblico:
Io sto alla porta e picchio, se uno ode la mia voce ed apre la porta; io
entrerò da lui e cenerò con lui, ed egli meco (Apocalisse 3.20).
Il Signore bussa alla porta del tuo cuore, accettalo! Non sottovalutare questo invito, perché tutti
abbiamo bisogno di Lui e se non lo accettiamo non potremo accedere alla vita eterna con Lui!
Gesù ti dice:
Io sono la via, la verità e la vita, nessuno viene al padre se non per mezzo di me!
(Giovanni 14.6). Poiché Iddio ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unico figlio, affinché
chiunque crede in lui non perisca ma abbia vita eterna (Giovanni 3.16).
La grazia del Signore Gesù sia con tutti!
Dio vi benedica! by Jessica

di God bless you " Non deviare dal Mio sentiero " Inviato su Testimonianze

Un commento su “ECCO LA MIA STORIA

  1. ♥ ♥ ♥ Dio ci benedica amore mio, ti amo tantissimo, possa la tua testimonianza toccare molti cuori e avvicinare anime a Cristo. Ringrazio Dio ogni giorni x averci uniti e x le Sue benedizioni. ♥ Dio ci benedica e protegga cucciolina mia ♥. Tuo m@x ♥ ♥ ♥ ti amo 4ever ♥ Cantico 8:6 Mettimi come un sigillo sul tuo cuore, come un sigillo sul tuo braccio; perché l’amore è forte come la morte, la gelosia è dura come il soggiorno dei morti. I suoi ardori sono ardori di fuoco,fiamma potente. Cantico 8:7 Le grandi acque non potrebbero spegnere l’amore, i fiumi non potrebbero sommergerlo. ♥ bacini dolci come il tuo cuoricino ♥ ♥

Rispondi

