HO IL CUORE SPEZZATO

HO IL CUORE SPEZZATO

Il mattino presto arriverà

Ho il cuore spezzato…

come posso fare a sopportare il dolore?

Tanti progetti…interrotti.

Tanti sogni…infranti.

Le speranze…vane.

E’ finito tutto.

Perchè?

Perchè è successo?

Perche a noi? Perchè a me?

Non c’è niente da fare… niente da fare…

La vita non sarà più la stessa.

Vale ancora la pena vivere?

Dio, dove sei?

Sono qui alle tue spalle, bambino mio.

Anche se forse non ti accorgi della mia presenza,

Ti tengo stretto sotto le mie ali protettive.

Camminerò con te in questa notte buia.

Non devi cercare di non piangere.

Ti ho dato le lacrime perchè potessi esprimere i tuoi sentimenti.

Non cercare di nascondere il dolore.

Lascia che diventi una fonte di guarigione,

che ti faccia star meglio,

com’era nelle mie intenzioni.

Quelli che piangono saranno benedetti.

Mi aggrapperò a te,

Anche quando a te sembrerà di non poterti aggrappare a me.

Cerca il mio viso, figlio mio.

Accetta la mia promessa, anche se

ti può sembrare impossibile,

che al mattino arriverà la gioia.

Forse ci vorrà molto tempo,

ma guarirò il tuo cuore infranto.

So che la notte sembra infinita,

ma IL MATTINO ARRIVERA’

L’ho promesso.

Da Haven of Rest Newsletter

Un commento su “HO IL CUORE SPEZZATO

Rispondi

